lunedì 20 dicembre 2010

breve commento che mi ha fatto godere

prima ho letto questo commento ad un post precedente, allenamento per il sederino di una zozzetta e mi sono molto bagnata. l'ho subito girato al mio padrone (che comunque ha tutte le mia password di mail, blog e fb..)

3 commenti:
Anonimo ha detto...

sei proprio una zozzetta sai? zozzettina lurida goduriosa e masturbina che si massaggia il grillettino tutto il giorno perchè è una sporcacciona sporcacciosa con la fichetta sudicia e da punire forte forte con tante cose dolorose,vero?
io ho 74 anni e potrei essere tuo nonno.. ce lo vedi il nonno porcellone che umilia la sua bella nipotina tutti i pomeriggi? ti chiamaerei sempre zozzettina e ti insulterei tutto il giorno. ti piace essere chiamata zozzetta, vero? ti piace essere una zozza zozzona... una sudiciona strusciafica che gode come le bestie, che si rende ridicola davantia tutti e gode a essere umiliata e pisciata sulla fica. scrivimi che ti faccio divertire, zozzettina mia

maialina ha detto...
salve donore, il tuo commento mi ha fatto davvero eccitare.. l'ho mandato al mio padrone, che mi ha subito detto di battermi la passerotta con il mestolo di legno, mentre lo leggevo a voce alta per almeno tre volte, ma anche di più se ne avevo voglia e sentivo di meritarlo.
mi sono sculacciata la passerina per sei letture, perchè mi fa proprio bagnare sentirmi chiamare zozzetta.
anche al mio padrone.. dice che forse dovrei aggiungerlo al nick. maialina zozzetta... come ti pare?

maialina ha detto...
e dimenticavo di dire che mi piacerebbe tantissimo farmi umiliare da un nonno porcellone...


mi hanno chiamata zozzetta l'altro giorno in chat e io mi sono sentita molto umiliata ed eccitata. l'ho riferito al mio padrone e ora mi prende in giro per il fatto che mi piace sentirmi chiamare zozzetta. per un po' continuerà, poi credo che cambierà come fa sempre...

Nessun commento:

Posta un commento