domenica 19 dicembre 2010

con un tacco nel culo

oggi ho mi è stata chiesta una foto molto particolare e il mio padrone ha acconsentito a farmela fare.
mi sono dovuta masturbare con i tacchi delle scarpe e fare una foto mentre ne tenevo uno nella fica e uno nel culo. inserire un tacco nel culo fa davvero male, vi posso assicurare. bisogna inserirlo molto lentamente, ma così facendo il dolore che provoca quando la punta squadrata entra dal buchetto dura molto a lungo.


da parte mia mi sono masturbata a lungo, muovendoli entrambi avanti e indietro, a destra e a sinistra, su e giù. naturalmente senza mai venire.
il mio padrone è via per qualche giorno e finchè non torna non vuole che senta l'orgasmo.
stasera devo andare in treno a milano per lavoro e mi ha ordinato di punirmi mentre lo faccio.
per prendere il treno dovrò indossare le strisce di spugnetta per i piatti nelle mutandine e mettere i jeans molto stretti. le strisce sono un'invenzione molto intelligente del mio padrone. se si inserisce una spugnetta intera nelle mutandine questa finirà per irritare bene soltanto le grandi labbra. ma se la si riduce in tante striscioline invece, queste penetrano un po' dappertutto e producono molto più fastidio. soprattutto se la passerina viene stretta all'interno di un paio di mutandine di una taglia più piccole con sopra un bel paio di jeans spessi e strettissimi.
con questa bella farcitura nelle mutandine prenderò il treno per milano, mi siederò davanti all'uomo più vecchio e disgustoso che trovo e mi metterò a scrivere al pc qualcosa che mi ecciti molto. e non credo che sarà difficile, sono giorni che non vengo, la mia passerina è sul punto di esplodere... e mentre scrivo dovrò ricordarmi, naturalmente, di accavallare regolarmente le gambe...

Nessun commento:

Posta un commento