venerdì 17 dicembre 2010

piccola tortura delle mutandine nella fichetta

questo lo faccio spesso anch'io



ci vogliono un paio di slip belli spessi, possibilmente di lana e ruvidi.
prima devono essere leccati lentamente e a fondo dove li ho sporcati. poi per punizione le mutandine me le devo mettere tutte dentro la fica, che tanto a leccare mi sono sicuramente eccitata. a volte con la fica così riempita indosso i jeans stretti e mi metto a pedalare sulla ciclette, ma devo stare attenta a non fare troppa pressione con la fica sul sellino, altrimenti godo fino a venire e questo non mi è concesso.
lei comunque non mi piace.

quest'altro video è migliore.

lei sembra una liceale inglese appena scoperta a masturbarsi dal bidello del college. che la obbliga a farsi dei deliziosi servizietti con le mutande tutte infilate dentro la fica.



il bidello gentilmente le consente di continuare a masturbarsi, ma non prima di essersela riempita con le mutandine. perchè è una porcellina scoperta a sfregarsi il grillettino e perciò deve essere umiliata mentre gode.
ma purtroppo dovrà fermarsi prima di venire, il bidello è gentile sì, ma non così gentile.. per dedicarsi a leccare le mutandine che ha sporcato. appena ha finito vorrebbe continuare ma è tardi, qualche schiaffo sulla passera e a lezione.

1 commento:

  1. Credo che tu lo sappia fare moooolto meglio di quelle due puttanelle....vero maialina in calore? ;-)

    RispondiElimina