Salve a tutti e benvenuti sul mio blog.
Spero che ci resterete a lungo, che le vostre verghe si inturgidiscano e le vostre fichette si bagnino. Che tornerete spesso e che mi farete il regalo di un commento.
Il più perverso possibile, grazie.
La ragione per cui vi vado ad intrattenervi è che io, purtroppo, mi masturberò.
E lo farò spesso e a lungo, perchè si dà il caso che sia porcella e lasciva come una cagnolina in calore.
Certo, ciò che non manco di fare ogni volta che finisco per procurarmi piacere con la masturbazione è impartirmi le dovute punizioni.
So essere inflessibile con una fichetta che si bagna. E molto spesso non le consento di arrivare a godere, masturbandola a lungo ma senza potere arrivare all'orgasmo.
Spero che chi apprezzerà le mie fantasie e si troverà d'accordo con i trattamenti che amo riservarmi, varrà essere così gentile da aiutarmi nei miei compiti, con consigli e correzioni.
La tua passione per la masturbazione è molto interessante, avere una cagna come tè che si masturba rovinosamente credo sia il sogno di tanti; ancora più interessante il fatto della negazione dell'orgasmo, cosa che adoro infliggere, ma penso che con una puttanella come tè avrebbe anche bisogno di una masturbazione forzata che non dia tregua al tuo clitoride ed ai buchi, alternando ad ogni orgasmo una dura punizione che ti faccia capire quanto sei sgualdrinacon mè avresti sempre la figa gonfia di piacere e dolore. mastermanager74@gmail.com
RispondiElimina