sabato 18 dicembre 2010

punizione immotivata via sms

stavo studiando vicino al pc quando mi è arrivato un sms del mio padrone.
"adesso ti punisci per almeno 90 minuti. usa l'olio. alla fine non venire"

immediatamente mi deconcentro e inizio a bagnarmi... oggi non si studia... vado in cucina e prendo un vasetto di olio al peperoncino che usiamo per condire la pasta. me lo porto in camera.
sarebbe sprecato se me lo applicassi subito, bisogna prima creare le condizioni per cui possa fare bene effetto.
è quasi natale per fortuna. e su fb mi hanno dato un'idea niente male. un ramo di abete sulla sedia sul cui sto lavorando può cominciare ad essermi d'aiuto. naturalmente mi abbasso pantaloni e mutandine alle ginocchia e mi siedo.
fa male, ma non entra bene, mi buca più che altro sul culetto e sulle cosce.
allargo un po' le gambe e mi assesto per bene col sedere sulla sedia. ecco, adesso mi sta pungendo tutta.
se non fossi eccitata dovrei mettermi a guardare un video porno adesso, ma sono già un lago e quindi devo rimettermi a lavorare per cercare di distrarmi. naturalmente ogni dieci venti secondi muovo un po' il culo, così per non abituarmi.
dopo un quarto d'ora circa sono ben preparata a ricevere l'olio.
mi sdrai sul letto a gambe alte. le sollevo piegandole verso il petto eppoi mi spalmo un po' d'olio sulla passerina, attendendo che arrivi il bruciore.
quando arriva è fortissimo e mi fa smaniare, ma resto immobile a soffrire, cercando di mugolare il meno possibile.
quando il bruciore è terminato viene il momento di masturbarsi un po'. mi massaggio il grilletto e la fica ma così facendo ricomincia a frizzare forte. non importa, finalmente posso toccarmi un po' e non intendo certo perdermi l'occasione.
quando starò per venire mi applicherò sul grilletto una foglia di ortica che ho preso oggi pomeriggio.
poi mi rimetterò le mutandine e riprenderò a fare un po' di faccende di casa, ché il mio padrone stasera deve trovare una buona accoglienza.

1 commento:

  1. Sei una brava cagna, spero che te la prossima volta tu metta più foglie di ortica nelle mutandine, stai trascurando il tuo buco del culetto piccola sgualdrina....ricordalo.

    RispondiElimina