- stasera ti scopo in fica, tesoro. sei contenta? stasera la passerina prende finalmente il cazzo e gode.. preparati, mi raccomando.
naturalmente non stavo più nella pelle a sentire quelle parole. mi feci trovare nuda, sdraiata sul divano e a gambe aperte.
- brava cagnolina. ma lo sai che non puoi prendere il cazzo in un fichetta così fresca e pimpante, vero? dimmi un po' come deve essere la fichetta prima che possa prendere il cazzo che la fa godere?
- ...deve essere... tutta rossa e irritata?
- si tesoro, molto brava. la fichetta deve essere proprio tutta rossa e irritata.
quindi facciamo che adesso ci prendi tanta cinghia sopra, va bene? avanti, apri le gambe.
fa male la passerotta cinghiata, amore? bene.. bene.. deve farti tanto tanto male.. ecco, prendine ancora.. spingi avanti la fica per prenderle meglio piccina, aiutami a farti sentire più dolore. ma come sei brava.. adesso te ne tiro uno fortissimo, aspetta... aspetta ancora un po'.. adesso arriva eh.. te lo tiro davvero forte e ti faccio tanta bua alla passerina.. ma spetta ancora un attimo.. ecco fatto. ti ha fatto male tanto? si? bene, brava piccola, ora ne prendi ancora..
mentre mi lavorava la fica con la cinghia io mi bagnai molto e il mio padrone concluse che era pronta. andò nell'altra stanza e quando tornò vidi che indossava un preservativo e un grembiule che gli copriva anche l'addome e lasciava scoperto solo il cazzo.
rimasi perplessa finchè non estrasse un inquietante mazzo di ortiche da una busta. con calma me le sparse intorno alla fichetta e sotto il buchino, poi iniziò a penetrarmi
- godi amore? ti piace così vero? pensavi che ti avrei scopata normalmente? ma è capace che tu non godi neppure se ti scopo normalmente, sei una maialina da punire e basta, lo sai, no? prendi il cazzo che ti fa bruciare, sentilo.. ti pizzica tanto l'ortica tesoro? avanti, soffri tanto, spingi anche il buchino e fattelo pungere per bene..
si premurò di mettere alte foglie sul mio clitoride eppoi spinse forte scopandomi..
- senti come sei bagnata.. ti piace soffrire eh cagnolina.. senti come ti punge il clitoride, soffri puttanella.. adesso facciamo che ti faccio male un po' anche al buchino così sei ben punita e puoi venire, eh? ti va? fai venire la tua fichetta torturata, godi mentre ti faccio soffrire..
sei proprio una puttanella senza ritegno, ho per te una punizione molto interessante:
RispondiEliminaprendi una cinta un po' lunga, applica su una parte della cinta degli spilli (che non escano troppo dall'altro lato e fai in modo tale che rimangano bene attaccati), poi metti la parte con gli spilli a contatto con fica e culetto senza che penetrino, devono solo sfiorare la pelle e allacci la cinta facendola passare tra le tette e su una spalla. Prima di allacciare la cinta pieghi il busto in modo tale che la cinta ti stringa e ti faccia rimanere piegata in posizione scomoda e fastidiosa. Col passare del tempo vorrai sgranchirti un po' la schiena e muovendoti e alzandoti gli spilli che sfioravano la pelle inizieranno a penetrarti fica e culo e così ogni volta che ti muovi. Sarebbe ottimo se dopo le prime punzecchiature facessi anche la pipì, così le ferite ti brucerebbero ancora di più! Cosa ne pensi, non è una bella punizione che potresti infliggerti per ricordarti che se una maialina sempre bagnata? Mi piacerebbe prorio che poi tu raccontassi l'esecuzione, che cosa ne pensi?
Da quando ho scoperto il tuo blog l'ho messo tra i preferiti e da allora lo seguo sempre, per vedere quali altre nuove dolorose umiliazioni devi subire, e tutte le volte mi viene durissimo e avrei voglia di scoparti, ma anche di punirti ed umiliarti, facendo in modo che il massimo del tuo piacere coincida col momento di massimo dolore, torturandoti la fica in ogni modo possibile. Devo dirti che non sono un amante del BDSM, e non ho alcuna esperienza nel genere, però mi fai venire voglia di giocare un po' con te, a farti di tutto alla fica e al culo, a torturarti per bene e vederti gemere di dolore e piacere insieme! Spero che metterai altre foto tue, la tua fica è molto bella ma troppo vogliosa ed hai ragione a punirla, troietta che non sei altro! A presto! ;-)
RispondiEliminaè un po' complicata la cosa della cintura, ma credo valga la pena di provare... se non altro per la posizione umiliante in cui credo che mi costringerebbe a stare..
RispondiEliminachissà che movimenti stani dovrei fare per evitare di farmi bucare la fica...
Ciao troietta, mi piacerebbe tenerti a gambe aperte per ore, infilando dentro alla tua fica, in successione oggetti sempre + grandi e di forma sempre + irregolare, e sempre + ruvidi e dolorosi per le pareti della tua vagina...e rigirarteli per bene dentro, e intanto non dovresti toccarti il grilletto, ma torturartelo con uno spazzolino da denti...e intanto, il tacco di una scarpa nel buco del culo, unto con olio piccante... e tutto questo senza che tu possa mai venire, prima che te lo dica io, anzi: ti piscerò sul grillettino e solo così potrai raggiungere l'orgasmo. Una zozzetta come te merita questo ed altro, per i tuoi insaziabili buchetti.
RispondiEliminaAllora aspetto che ti punisci con la cinta, come ti ho detto di fare... vedrai che per una puttanella come te sarà una bella esperienza!
RispondiElimina