sono tornata a casa adesso e sono stanca ma eccitata.
cerco subito un racconto per masturbarmi un po', ma mi mancano idee su come fare a farmi soffrire un po' mentre lo faccio. non vorrei che la mia fichetta provasse troppo piacere senza il corrispettivo dolore.
mi viene in mente un racconto che avevo scritto da tempo e avevo pubblicato sul sito dei racconti di milù. l'avevo riletto anche un po' di tempo fa e che mi aveva fatto bagnare non poco... ricordo che dopo poco arrivarono dei miei amici a casa per una cena... io ero talmente eccitata che dopo dieci minuti dovetti andare in bagno e battermi un po' la fica con la cintura dei pantaloni.
solo qualche minuto, altrimenti invece che punirmi finivo per venire lì in bagno a gambe aperte sul cesso con la cinghia in mano.
http://www.raccontimilu.com/viewstory.php?sid=8388
penso che mi metterò dentro il vibratore con le punte, quelle che fanno male e bucano tutta la fichetta, e lo accenderò piano mentre rileggo il racconto. poi mentre leggo e mi eccito ruoterò piano il vibratore, per sentire più male.
sono stata brava?
Racconto molto bello e del genere che preferisco in assoluto, due cagne in calor che vengono costantemente punite per la loro ninfomania schifosa. Punizioni adeguate alla cagna bagnata che sei maialina...chi non vorrebbe avere una bestia come tè di cui abusare ogni qualvolta lo si ritenga necessario? Molto importante la punizione del sale che va eseguita molto lentamente e per una durata consistente...ad ogni lamento una scudisciata sulla passera gonfia ti fa tornare in mente la cagna che sei!!! in ogni caso sarà fondamentale che la tua figa abbia sempre da ricordarsi chi è, con la costante introduzione degli strumenti di tortura più perversi e sadici. Non meriti di godere maialina, ma la tua figa è più forte della tua volontà e ti ossessionerà a lungo....l'importante è che qualcuno si prenda sempre cura di essa, facendoti ricordare 24/7 quanto sei maiala, sgualdrina e troia.......complimenti!!!
RispondiEliminamastermanager74@gmail.com
si lo so, il sale va spalmato e introdotto lentamente e va tenuto per molto tempo. so di non meritare di godere.. spesso il mio padrone mi fa masturbare ripetendo piano tra me e me questa frase. massaggino e frustatina, massaggino e frustina..
RispondiElimina