quando mi tocco è il mio nuovo blog dove descrivo come mi masturbo, senza riuscire a venire praticamente mai. quando mi tocco - nuovi aggiornamenti SOLO QUI!!!
venerdì 17 dicembre 2010
una buona seduta di pussy spanking
ecco, questo è un buon esempio di come il mio padrone mi ha insegnato debba comportarsi una puttanella che prende le frustate sulla fichetta.
non sopporto quei video dove le ragazze urlano e scalciano come le stesse capitando chissà cosa.
le stai prendendo sulla fica, quindi devi ringraziare, godere, allargare le gambe, esporre bene la passerina da colpire e chiedere tanti colpi e molto forti, soprattutto sul tuo grilletto che si gonfia perchè gode.
la ragazza di questo video è abbastanza brava, tiene bene le gambe aperte, ma non mugola di godimento come dovrebbe mentre riceve la punizione.
se non godi mentre soffri vuol dire che non sei abbastanza troia. niente di meglio di qualche mese di privazione assoluta dell'orgasmo.
io ho provato. è terribile. tutto il giorno con qualcosa che ti stimola la fica, ma niente è mai sufficiente a farti venire... dopo un po' inizi a godere come una cagnetta quando ricevi il frustino fra le gambe. è un ottimo allenamento per diventare docili e disposte a praticarsi e a ricevere ogni trattamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
i tuoi gusti ci accumunano puttanella,la disciplina prima di tutto....ma che faccia godere.
RispondiElimina