venerdì 17 dicembre 2010

mi sto masturbando in chat

adoro mettere in pratica ciò che mi viene comandato di fare.
peccato che in pochi abbiano la risolutezza di dirti come devi punirti e soprattutto di importi qualcosa di nuovo.
per adesso sto tenendo una radice di ginger nella passerina e mi sto strusciando il clitoride con uno spazzolino da denti.

sto godendo da matti e ho bagnato tutta la sedia, ma per stasera ho il divieto tassativo di avere un orgasmo...

4 commenti:

  1. mi hai fatto ingrifare.. continua con quello spazzolino, spazzolati bene eppoi ripassa sopra il ginger!

    RispondiElimina
  2. troiaaaa!!! slabbratela con una lattina adesso! ora che è tutta bruciante mettiti dentro una lattina a forza! avanti!!

    RispondiElimina
  3. Conosco quell'immagine e quel sito, li avrai preso spunto per le ortiche e tutto ciò che di irritante esiste in natura a cui sottoporre la tua fradicia passera maialina.
    Forse hai già provato ma avrei piacere che tu prendessi una paio di bastonicini e li accoppiassi strettamente con due elastici ben stretti alle estremità...ora aprirai con fatica i bastoncini nel mezzo e te li applicherai alle labbra interne prendendo anche il clitoride in maniera che risulti la figa in una morsa che non ti darà tregua, poi puoi iniziare a masturbarti con l'aggiunta di una crema irritante (tipo quella per colorare i capelli)sulle dita insistendo con forza sul clitoride....il massimo è che tu faccia altri due di questo morsi e che li applichi ai capezzoli e se non ti dispiace anche sulla lingua in maniera tale da non poterla retrarre in bocca....spero di esserti stato d'aiuto e spero di vederti presto all'opera scrofetta bagnata.....a presto puttanella in calore!
    mastermanager74@gmail.com

    RispondiElimina
  4. proverò senz'altro, mi piace tanto usare cose naturali per torturarmi. e ne metterò una anche alla lingua, in modo da essere obbligata a tenerla tutta fuori..

    RispondiElimina