giovedì 23 dicembre 2010

la pipì nel sederino - 2

adesso ho l'ordine di riempirmi il sederino di pipì. devo usare la bottiglia che ha preparato il mio padrone. si tratta di una semplice bottiglia di vino a cui ha praticato un foro all'incirca a metà altezza.

io mi eccito ben bene la fichetta e il buco muovendo il culetto per aria, poi faccio tutta la pipì nella bottiglia e me la metto nel sedere.
godo un po' col culo eppoi mi abbasso e faccio in modo che stia rigirata e ben piantata tra le mie chiappe. dopodichè stappo il buco e l'aria entrando mi consente di far scendere tutta la piscia nel mio pancino.


quando avrò terminato di riempirmi, mi mestolerò lungamente il culo masturbandolo con la bottiglia.

tempo fa sull'autobus io e il mio padrone incontrammo un tizio veramente allupato e disgustoso, che mi puntava e stava evidentemente sbavando guardandomi il culo. il mio padrone mi disse di andare a mettere il mio culetto vicino alla sua mano, in modo che me lo toccasse davanti a tutti. per fortuna credo che non se ne sia accorto nessuno, ma mi toccò il culo sotto la gonna e mi infilò anche un dito dentro le mutandine, trovandovi un piccolo ovulo vibrante ricoperto di piccole punte, che gli fece immediatamente capire con che razza di zozzetta avesse a che fare.

il mio padrone mi ha detto che oggi devo pensare che oggi sia lui a rigirarmi la bottiglia nel culo per riempirmi di piscio.. immaginarlo che si masturba e mi agita la bottiglia nel sederino per fare in modo che la pipì scenda tutta dentro, mentre io guaisco e mi lamento come la cagnetta che sono, tentando di sgrilletarmi un po'... perchè il mio padrone mi consente quasi sempre di fare i massaggini al grilletto se mi sto mettendo la pipì nel sedere

1 commento:

  1. credo che a questo punto si poteva fare di meglio, magari scaldando il piscio in pentola con sale fino e peperoncino tritato finemente prima di prenderlo in culo. sarebbe sicuramente stato molto più doloroso e non ti avrebbe fatto dimenticare la sguadrina in calore che sei maialina.

    RispondiElimina