farsi il sedere rosso da soli non è affatto un'impresa facile
battersi con la racchetta da ping pong può essere una soluzione, ma io preferisco sempre le mani. il mio padrone dice che è delizioso vedere una puttanella a quattro zampe che si contorce per riuscire a centrarsi bene il sederino.
spesso si mette in poltrona e mi lascia fare, a volte anche davanti ad amici suoi o a persone che sa che mi creano imbarazzo.
una volta venne il prete per la benedizione annuale della casa, io e lui eravamo soli. dopo le solite celebrazioni lui disse al prete, con me presente, che doveva parlargli di alcune questioni molto gravi. disse che ultimamente non riusciva in alcun modo ad impedirmi di masturbarmi e che il mio comportamento era davvero osceno. non era vero ma rimasi in silenzio.
il prete vinse il primo imbarazzo quasi subito, perchè si vedeva che la cosa cominciava a interessarlo...
convenirono che come prima cosa era opportuno che mostrassi loro le mie buone intenzioni fustigandomi severamente tra le gambe e sul culetto con la cintura della tonaca.
mi misi a quattro zampe e iniziai a battermi cercando di metterci impegno e precisione, ma i colpi andavano quasi tutti a casaccio.
il mio padrone disse: padre, guardi che incapace, non si sa frustare affatto bene. mi aiuti lei. approfitti della posizione e le tiri un po' di calci sulla fica. guardi com'è messa, la centrerà benissimo. non importa che siano forti, ma farsi tirare i calci da lei la umilierà moltissimo.
il prete esitò un attimo, ma poi cominciò a colpirmi con la punta e con il dorso della scarpa.
quando cominciai ad ansimare il mio padrone gli disse semplicemente di smettere, che era stato davvero gentile ad aiutarlo a correggermi e che senz'altro sarei stata più giudiziosa in futuro, altrimenti lo avrebbe richiamato e avrebbero intensificato le punizioni.
il prete rimase sorpreso e una po' indispettito, avrebbe continuato decisamente volentieri.. ed io pure.
invece lui se ne andò e io dovetti rimettermi a studiare.
non credo che quel giorno abbia benedetto altre case
un prete che ti prende a calci sulla fica??
RispondiEliminama chi ci crede, daiiiiiiiiiii
io piuttosto ti inculerei per ore col cazzo e con quello che trovo
comunque bella la trovata del prete, in realtà mi piace e me l'ha fatto venire duro
ma non ci credooo
Pretore