lunedì 20 dicembre 2010

la cosa più umiliante

ho trovato alcuni brevi video molto interessanti che fanno vedere come si fa a prendere il piscio sul culo.
mi hanno colpito perchè io sto spesso in quella posizione, con una gamba un po' sollevata e il culo ben aperto, in modo che un pochino di pipì riesca a entrare anche dentro.

lei è brava ad aprirsi ma io avrei sporto di più la fica in fuori, nella speranza di prendere un po' di piscio lì sopra. il mio padrone sa che mi fa godere, quindi spesso evita.
se non vengo da molto molto tempo e sono stata ben lavorata per riceverlo, posso riuscire ad avere un orgasmo solo prendendo il getto di pipì direttamente sul clitoride.
è molto difficile, ma se ci riesco è davvero bellissimo sia per me che per il mio padrone, perchè credo che ci siano davvero poche cose più umilianti di arrivare all'orgasmo perchè ti stanno pisciando sulla fica e perchè la punizione del bruciore dato dal piscio sulla fica tutta irritata ti aumenta il godimento.
ne parlavamo l'altro giorno - qual'è la cosa più umiliante che ti faccio fare - dopo una bella discussione arrivammo a dire che forse era questa.
ma non eravamo del tutto convinti..

2 commenti:

  1. Concordo pienamente con il post precedente, sei indisciplinata maialina, sei una vergogna per il tuo Padrone, non sai trattenere i tuoi stimoli come una cagna in calore randagia; vergognati puttanella schifosa!!!!!

    RispondiElimina
  2. avete ragione, mi vergogno tanto per avere goduto mentre ricevo tanto piscio sulla passerina.. ed è vero dovrei essere battuta sulla fica e sul buco del culo mentre lecco la piscia andata in giro..

    RispondiElimina