solitamente non mi piacciono gli uomini sub. ma bisogna riconoscere che talvolta raggiungono livelli di perversione davvero affascinanti, come capita di rado nelle donne
(sarà per questo che ogni tanto qualcuno mi accusa di essere sono un uomo?? vabbè chissene..è la prassi, non mi scompongo e lo prendo come un complimento... ma sono una fanciulla e, se la vogliamo dire tutta, pure parecchio gnocca! ...eh oh, quando ce vo' ce vo'.:P)
comunque tempo fa il mio padrone mi ha segnalato alcuni racconti che, secondo lui, anche se riferiti prevalentemente a uomini mi sarebbero piaciuti. naturalmente aveva ragione. si trattava di storie scritte da un certo anonimo69, una in particolare gli era sembrata degna di nota "punire la cappella" (qui la seconda parte) la prospettiva del figlio è davvero molto eccitante, e il mio padrone si mostrò davvero contrariato dal fatto che io non avessi un pisellino che sentiva male con o scappellamento e mi disse ch se fossi stata un uomo sarebbe stato continuamente a far su e giù con il mio pisello in mano.. ma che del resto se fossi stata un uomo non ci saremmo neppure mai incontrati (presto racconterò anche come...:)), quindi per questa volta non mi avrebbe punito per questo, ma mi disse di battermi comunque un po' con la ciabatta come nella storia, perchè avevo ammesso che i racconti mi erano piaciuti e quindi ero sicuramente eccitata per questo...
oggi invece ho chattato su fb con uno schiavo che voleva che la aiutassi a soffrire. gli ho detto di cinghiarsi il cazzo ma lui continuava ad averlo duro e si lamentava che non riusciva a smettere di spingere il culo contro la sedia, pigiando bene il muscolo che sta sotto la prostata. ha detto che in questo modo si stava praticamente scopando la sedia.
immaginarlo così, che tentava di godere spingendo su una sedia col culo mi ha fatto bagnare tantissimo e alla fine abbiamo finito entrambi per torturarci un po' il buchetto del culo con un pennarello, per cercare insieme di castigarci ben bene. purtroppo credo che entrambi non abbiamo raggiunto un buon risultato..
Nessun commento:
Posta un commento