tempo fa il mio padrone mi ha fatto un clistere.
mi ha detto che quando ero piccola non volevo mai farlo e che rappresentava una grossa umiliazione per me, per questo era molto eccitato all'idea di farmi sentire si nuovo in quella condizione. mi disse che probabilmente in futuro me l'avrebbe fatto davanti a qualche estraneo.
quella sera fece tre perette di acqua calda nel buchetto del mio sederino eppoi mi massaggiò a lungo la pancia, dicendomi di resistere anche se lui premeva forte e di fare la brava bambina, ché dovevo tenerlo dentro un po' prima di andare in bagno.
per aiutarmi mi tappò il culetto con un plug e e mi mise sulle sue ginocchia per farmi tottò sul sedere come si deve, mentre il mio pancino spingeva contro le sue gambe e mi faceva male.
pensava che avessi bisogno di un buon numero di cinghiate anche sul buchetto del culo, ma il plug rendeva difficile l'operazione. per far sì che diventasse comunque tutto rosso mi venne strofinato un po' con la spugnetta per i piatti, che serve sempre quando c'è da procurare velocemente un po' d'irritazione.
dopo il trattamento al mio buchetto venni masturbata un bel po' sul clitoride, lentamente e come piace a me, ma non riuscivo a venire perchè mi faceva male il pancino.
quando il mio padrone si fu stancato di torturarmi così potei finalmente andare in bagno a svuotarmi e a lavarmi con l'acqua molto fredda.
si grazie del consiglio, mi sembra senz'altro molto umiliante, ma il mio padrone non apprezza giochi di questo tipo, mi fa fare addosso soltanto la pipì
RispondiEliminaancora grazie, ma ho trovato solo calze di nylon.. e il nylon non va molto bene per sfregare la fichetta. la pinzetta sul clitoride provo spesso a metterla, ma non riesco quasi mai a tenerla abbastanza a lungo...
RispondiEliminaLe calze di nylon non sono forse le più adatte, ma se hai a disposizione solo quelle e se all'interno ci metti un po' di puntine, queste sarebbero utili sia durante lo sfregamento che quando hai le calze infilate nei tuoi buchi per ricordarti costantemente che sei una maialina sempre bagnata. Ricevendo in questo modo la giusta punizione per voler godere sempre, senza riuscire a trattenerti. Non ti sembra una buona soluzione per punirti in modo adeguato?
RispondiEliminamaialina io sto ancora aspettando la tua risposta e la tua esecuzione della punizione... dovrò aspettare ancora per molto?
RispondiElimina